Categoria: Altri Eventi
Stato: Archiviata

Premio per concorso di idee nell’ambito del Drying Student’s Contest 2019, promosso da DISAT

Il Politecnico di Torino bandisce un premio per concorso di idee nell’ambito del Drying Student’s Contest 2019, evento satellite del congresso europeo Eurodrying’2019 che si terrà al Politecnico di Torino dal 10 al 12 luglio 2019.
La selezione, che prevede l’assegnazione di un premio di importo pari a 1.000,00 euro (a netto IRAP), richiede la realizzazione di uno studio, di comprovata originalità, relativamente a idee e applicazioni innovative dei processi di “drying” in uno dei seguenti settori: Sostenibilità alimentare e farmaceutica, Produzione di energie innovative, Processi ecosostenibili per l’uomo e per l’ambiente.
Scadenza: 30 maggio 2019