DEBORA FINO

Scarica il contatto come vcard Foto

Professore Ordinario (L.240)

Coordinatore di ambito Resources (Green Team)
Garante degli studenti

+39 0110904710 / 4710 (DISAT)

+39 0110904738 / 4738 (DISAT)

Collegi di Dottorato
  • Ingegneria chimica, 2020/21 (36. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2019/20 (35. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2018/19 (34. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2017/18 (33. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2016/17 (32. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2015/16 (31. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2014/15 (30. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2013/14 (29. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2012/13 (28. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2011/12 (27. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2010/11 (26. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Ingegneria chimica, 2009/10 (25. ciclo)
    Politecnico di TORINO
  • Vedi anni precedenti
Collegi dei Corsi di Studio
Insegnamenti

Corso di laurea magistrale

Corso di laurea di 1° livello

Progetti di didattica e formazione finanziati da enti esterni
  • RECUPERO DI ENERGIA E MATERIA TRAMITE DIGESTIONE ANAEROBICA DI BIOMASSE RESIDUALI, (2010-2010) - Responsabile Scientifico

    Contratti commerciali

    Paesi coinvolti

    • ITALIA

    Enti/Aziende coinvolti

    • ASJA AMBIENTE S.P.A.
Team studenteschi

Tutore del team WEEE Open
Team leader: Andrea Mannarella

Il team si pone l'ambizioso obiettivo di risolvere alcune problematiche del Politecnico quali l'impronta ambientale del Campus e la necessità di una didattica più trasversale e più pratica. L'intento del progetto e' quello di permettere agli studenti di mettere mano su rifiuti elettronici al fine di arricchire il loro bagaglio di competenze e donare nuova vita agli apparecchi.

Portale della Didattica Proposte di tesi
Appelli d'esame
Statistiche superamento esami