Categoria: Altri Eventi
Stato: Archiviata

2nd POLITO Student contest on Drying and Freeze-Drying Lyophilization: Ideas and challenges for a sustainable world

Cerimonia di premiazione 10 Maggio 2024

Il 2° PoliTO Student Contest on Drying and Freeze-Drying è un concorso internazionale organizzato per la seconda volta dal Politecnico di Torino, come evento collaterale della Conferenza ISLFD-24 sulla Liofilizzazione. L'evento si svolgerà il 6 maggio 2024 ed è rivolto a studenti della laurea magistrale e del dottorato di ricerca.
Il Comitato Organizzatore, insieme alle aziende farmaceutiche, ha identificato diverse sfide per stimolare idee innovative per applicazioni nel campo della liofilizzazione per prodotti farmaceutici, alimenti sostenibili, energia e processi ambientali. La partecipazione al concorso studentesco non solo offre agli studenti l'opportunità di mostrare le proprie idee a un'illustre giuria, ma consente loro anche di entrare in contatto con altri studenti ed esperti nel campo della tecnologia di liofilizzazione.
Visita https://contest-freezedrying.polito.it/ per saperne di più! Il bando e la registrazione disponibili su https://didattica.polito.it/tasse_borse_e_premi/bandi_borse_e_premi.html, sezione Concorsi di Idee.
Speriamo di incontrarvi a Torino!