PhD@DISAT

Per ogni dottorando iscritto ai corsi di dottorato DISAT, sono predisposte alcune procedure per garantire un accesso sicuro alle strutture del Dipartimento. Nel dettaglio, ogni studente viene informato su come procedere per accedere agli uffici e ai laboratori di DISAT. 

Inoltre, la commissione Edilizia propone periodicamente, in base alle nuove assegnazioni, la sostenibilità delle risorse da assegnare agli studenti di dottorato, relative agli spazi disponibili.

ACCESSO AL DISAT

Ai fini dell’autorizzazione all’accesso al DISAT è necessario formulare specifica istanza al Direttore del Dipartimento mediante trasmissione del modulo application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document (770,64 kB) da inviare a  segreteria.disat@polito.it per l’abilitazione della tessera di personale non strutturato come i Dottorandi.

L’accesso è consentito per il periodo di apertura dell’Ateneo; eventuali richieste di accesso per un periodo superiore, opportunamente motivate, dovranno essere inviate direttamente al Direttore del Dipartimento.

ACCESSO AI LABORATORI

Per accedere ai laboratori DISAT è necessario sostenere (e superare) un test. Tutte le informazioni relative alla programmazione dei test, così come i manuali con le informazioni relative alle regole di condotta, segnaletica, classificazione dei prodotti chimici, etc.. sono disponibili sulla pagina web

http://www.disat. polito.it/the_department/internal_structures/safety_in_laboratories